Carta Platino American Express

Carta Platino American Express

Area protetta

padlock

Confermo di voler richiedere Carta Platino American Express in sostituzione della Carta Oro American Express già in mio possesso. Concordo che la quota annuale di Carta Platino American Express pari, attualmente, ad euro 700, mi venga addebitata con il primo estratto conto e all’inizio di ogni successivo periodo di 12 mesi durante il rapporto. Tale quota comprende una Carta Platino Supplementare e fino a 4 Carte Oro American Express Supplementari. Prendo atto che la/e Carte/e Supplementari già in mio possesso collegate alla mia Carta Oro non verranno sostituite e che la/e Carta/e verra/nno cancellate, come previsto dal Regolamento. Tale evento dovrà essere comunicato ai Titolari di Carte Supplementari a cura del Titolare della Carta Base, restando l’American Express sollevata da ogni responsabilità al riguardo. Prendo atto che i ratei di quota annuale relativi al residuo periodo di validità della Carta/e sostituita/e mi verranno accreditati sul mio conto Carta. Prendo atto, altresì, che il mio rapporto contrattuale con American Express continuerà ad essere disciplinato dal vigente testo del Regolamento Generale delle Carte di Pagamento American Express.

PRIMA DI INIZIARE - Carta Platino American Express

Accertati di avere a portata di mano:

    • Numero della Carta Oro American Express
    • Codice fiscale

Attenzione: per motivi di sicurezza hai 30 minuti per completare e sottomettere la richiesta. I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.


1. DATI DEL RICHIEDENTE DELLA CARTA BASE

    DATI PERSONALI
  1.  -   - 
  2.  /   / 
  3.  -   -   - 
  4. Natura e scopo della richiesta Carta * Ai sensi e per gli effetti di cui all'art.21 D.Lgs 231/07, ti chiediamo di confermare per quale fine utilizzerai la Carta American Express.
    Per favore, specificare la natura della richiesta